Jazz ReFound: Mace annullato per la prima giornata di festival
L?annuncio poco fa tramite i social della manifestazione che si terrà a settembre a Cella Monte. Doveva esibirsi giovedì 1
CELLA MONTE – L’annuncio è di poco fa ed è stato fatto tramite i canali social del festival: al Jazz Re:Found 2022 non ci sarà Mace, dj e produttore di numerose canzoni di fama nazionale come La canzone nostra con Blanco e Salmo. L’artista avrebbe dovuto esibirsi giovedì 1 settembre, prima data della rassegna di quattro giorni che si terrà la prima settimana di settembre a Cella Monte.
Le motivazioni non sono state rivelate, ma sembrano essere legate a questioni logistiche indipendenti dalla volontà dell’artista e dell’organizzazione.
Questo il post su Instagram e Facebook di oggi:
«Siamo davvero dispiaciuti ma purtroppo, per questioni organizzative/logistiche indipendenti dalla volontà dell’artista e dell’organizzatore, lo show live di MACE è annullato. I possessori del biglietto singolo di giovedì 1 settembre possono quindi:
• utilizzare il biglietto per gli altri show della giornata
• richiedere alla cassa l’utilizzo per una delle altre giornate del Festival
• chiedere rimborso scrivendo alla mail aiuto@dice.fm».
Visualizza questo post su Instagram
Le altre date di Jazz Re:Found sono comunque confermate e il festival si svolgerà regolarmente i primi giorni di settembre a Cella Monte. La line up anch’essa rimarrà invariata.