Slitta a data da destinarsi l'inizio della Coppa Italia. Per i calendari, però, l'attesa si allunga
Alessandria Calcio, Generic, Home, Sport
Calcio - Serie C
Alessandria, amichevole con il Toro Primavera
Domani, alle 16.30, alla Michelin. Kolaj nel mirino del Pescara
ALESSANDRIA – Secondo test per l’Alessandria: dopo la partitella in famiglia con la Primavera/2 di sabato mattina, ancora una formazione Primavera per il gruppo di Fabio Rebuffi.
Domani, mercoledì, alle 16.30, al Michelin Sport Club, amichevole con i granata di Giuseppe Scurto, tecnico ex Roma, reduce dal 4° posto al Memorial Mamma e Papà Cairo, sconfitti in semifinale dal Milan e nella sfida per il terzo posto dalla Juventus.
Di fatto quasi un confronto di pari età, perché la rosa attuale dei Grigi è composta da tre 2002, quattro 2003 e alcuni 2004 e 2005. Il tecnico potrebbe anche utilizzare, come già sabato, alcuni dei giocatori in uscita. Nell’allenamento di oggi Rebuffi ha diviso i gruppi e ha provato schemi e movimenti prima con tutti gli Under e poi con gli ex B e altri giovani.
Aristidi Kolaj ha svolto il lavoro atletico, ma non ha partecipato alla fase con la palla: potrebbe trattarsi di un affaticamento da preparazione. Il giocatore, però, sembra essere vicino al trasferimento. Su di lui l’interesse del Pescara.
Da Bolzano ancora contatti per Marconi, anche se per il Sudtirol la priorità delle ultime ore è individuare il sostituto di Zauli, dopo il divotzio lampo.