Alessandria, la fideiussione è in Lega
A copertura di tutti gli emolumenti e i contratti
Rebuffi ha schierato tutti i giocatori sotto contratto. Nella Primavera/2 soprattutto 2005 e qualche 2006
SPINETTA MARENGO – E’ il primo test, in famiglia, la prima squadra contro la Primavera/2 (con molti 2005 e qualche 2006). Test disputato solo una settimana dopo l’inizio della preparazione.
Però a Fabio Rebuffi ha dato indicazioni anche sul lavoro che lo attende, con un gruppo che potrà ancora cambiare molto, perché ora si attendono i movimenti in entrata, affidati a Massimo Cerri, direttore dell’area tecnica, anche oggi al Michelin Sport Club per seguire la prima uscita.
In maglia grigia, nei due tempi, Rebuffi ha utilizzato tutti i giocatori ex B (o rientrati dai prestiti, come Giorno, Sini ed Eusepi) ancora in rosa. Con loro i sette under contrattualizzati e alcuni 2004.
Alessandria, la fideiussione è in Lega
A copertura di tutti gli emolumenti e i contratti
Nel primo tempo, dentro Sini, Casarini, Eusepi e Pisseri (ma tra i pali della Primavera/2) sblocca il risultato Sini su punizione.
Nella ripresa cinquina di Marconi (schierati anche Giorno, Kolaj e Benedetti) e un gol di Pellegrini, uno dei 2003 che ha firmato l’addestramento tecnico.
Un ex in più contro: Parodi firma per l'Entella
Biennale per il jolly, protagonista indiscusso della promozione
Proprio Marconi è obiettivo di alcuni club: oltre al Sudtirol, anche la Reggiana si è fatta avanti, soprattutto in caso di partenza di Arrighini da Reggio.