The Kolors, alle ex caserme il trio sulla cresta dell’onda
Il concerto di Novi Ligure è stato organizzato dall'agenzia YouServizi ed è gratuito
NOVI LIGURE — L’appuntamento di oggi del Novi Summer Festival è di quelli da non perdere per vari motivi. Il primo motivo: arrivano sul palco nell’ex caserma Giorgi i The Kolors, band che per i più non ha bisogno di presentazioni: dopo la vittoria, nel 2015, ad Amici, per Stash e compagni è stato un crescendo di successi, popolarità e collaborazioni con altri artisti famosi, consolidando la propria immagine ed abbracciando un pubblico sempre più vasto di estimatori.
Quella novese è una delle date del tour iniziato a maggio e che porterà in Piemonte le loro musiche di ispirazione Anni Ottanta: è l’unica data a luglio disponibile in zona e pertanto è un appuntamento da non perdere anche per i fans delle province limitrofe.
Secondo motivo: è totalmente gratuito. L’agenzia di eventi YouServizi e il Comune di Novi Ligure hanno deciso di aprire a tutti, offrendo una serata indimenticabile in un periodo difficile e ancora caratterizzato dalle incertezze.
Terzo motivo: è una serata curata appositamente per la buona musica e il divertimento. Apertura dei cancelli alle 19, inizio concerto alle 21.30 come di consueto. Prima e dopo lo show dei cugini Antonio ‘Stash’ e Alex Fiordispino (frontman/chitarra e batteria) e Daniele Mona (al sintetizzatore) che sicuramente proporranno i loro più grandi successi come ‘Pensare male’, ‘Frida’, ‘You’, si potrà ballare con dj set, oltre che mangiare e bere grazie ad una variegata offerta di street food per il pubblico che sicuramente accorrerà numeroso.