Eventi e spettacoli: l’Ovadese si promuove con la cultura
Calendario ricco di appuntamenti per il territorio
Lo scrittore genovese dialogherà con Bruno Morchio e Raffaella Romagnolo partendo dal suo ultimo libro
OVADA – Dopo la serata inaugurale dedicata a Michele Mirabella, lo scrittore Paolo Milone sarà protagonista della rassegna culturale “Sconfinamenti”, organizzata dall’Enoteca regionale di Ovada e del Monferrato grazie alla disponibilità e al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria. In un incontro dal titolo “La follia è un giardino”, il pubblico di Sconfinamenti ha la possibilità di incontrare l’autore del best seller “L’arte di legare le persone” (Einaudi), esplorando così un altro aspetto del “benessere”, il tema scelto dagli organizzatori della rassegna 2022.
Eventi e spettacoli: l’Ovadese si promuove con la cultura
Calendario ricco di appuntamenti per il territorio
Paolo Milone è un medico chirurgo specializzato in Psichiatria che ha lavorato per tutta la vita nel Centro Salute Mentale del Centro Storico di Genova e nel Reparto Psichiatrico d’Urgenza dell’Ospedale Galliera, a stretto contatto con situazioni di profondo disagio clinico e sociale. Al momento della pensione è stato pubblicato questo libro prezioso, il suo primo, dove è raccolta tutta la sua viva esperienza, con grandissimo successo di pubblico e ottima accoglienza critica.
Enoteca, la lezione di Mirabella sul benessere
Il popolare conduttore televisivo per la prima serata di "Sconfinamenti"
Dialogano con Paolo Milone lo scrittore e psicologo Bruno Morchio e la scrittrice Raffaella Romagnolo, direttrice artistica della manifestazione. Al termine dell’incontro, degustazione di vini del territorio a cura dei produttori. Tutti gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa anti-Covid. L’ingresso è gratuito. La prenotazione è obbligatoria rivolgendosi allo IAT di Ovada (via Cairoli 107) al numero 0143.821043, whatsapp 3791187215, mail iat@comune.ovada.al.it