A Casale Monferrato Classica con il Quartetto Indaco
Si esibirà a Palazzo Langosco questo giovedì, 30 giugno. Appuntamento dalle 19 con una degustazione di prodotti locali
CASALE – A raccogliere il testimone lasciato del Trio Debussy – dopo quattro appuntamenti ad Alessandria, Casale, Nizza ed Acqui Terme – ad esibirsi per la seconda tappa di Monferrato Classica, dal 30 giugno al 3 luglio, nelle quattro location d’eccellenza ci sarà il Quartetto Indaco. Sarà a Casale il primo giorno, giovedì 30 giugno, a Palazzo Langosco.
Seppur alla sua seconda edizione, Monferrato Classica, festival diffuso nato da Alex Leon e promosso dall’Associazione H.E.R. vanta la partecipazione di grandi esecutori. Il quartetto proporrà una prima parte di concerto tutta italiana con brani di Rota, Sollima e estratti dall’ultimo concept album Avalon. Nella seconda invece, a contrasto, ci sarà il primo quartetto di Brahms (op. 51 n. 1).
Ogni concerto sarà preceduto da una degustazione, a partire dalle 19. Il costo del biglietto è di 20 euro. Per informazioni e biglietti contattare il numero 339 408 3494 o consultare il sito https://monferratoclassica.it/. Il prossimo appuntamento con Monferrato Classica sarà con il quartetto di Cremona, a Casale il 6 agosto.