Domani la presentazione del libro su Sergio Viganò a Palazzo Langosco
Nella sede di 'Monfreestyle' l'autore Massimo Brusasco racconta il volume sul massaggiatore monferrino
CASALE – Venerdì 17 giugno, alle ore 21 nel cortile interno allo spazio 2K del Comune di Casale Monferrato a Palazzo Langosco (sede del centro educativo diffuso Monfreestyle), avverrà la presentazione del libro ‘Le mani del mago. Sergio Viganò il massaggiatore dei campioni’, scritto dal giornalista de ‘Il Piccolo’ Massimo Brusasco.
Il volume tratta la storia professionale di Sergio Viganò, uno dei più importanti massofisioterapisti del calcio italiano. Luese, la sua carriera è legata in particolar modo a Roberto Mancini che ha seguito dapprima nella sua veste di giocatore di Sampdoria e Lazio, e in seguito da allenatore di Inter e Manchester City.
Il libro raccoglie fotografie, aneddoti con protagonisti lo stesso Mancini, Gianluca Vialli, Attilio Lombardo e non solo. La serata, a ingresso libero, avviene in collaborazione con il Comune di Casale, l’Asd Caligaris (Comitato Promotore del Torneo Caligaris) e proprio il progetto Monfreestyle.
Presenteranno il libro l’autore Gabriele Farello in qualità di moderatore. I saluti iniziali verranno portati da Luca Novelli assessore ai Servizi Sociali e Sport del Comune di Casale, Fabrizio Mandracchia presidente dell’Asd Caligaris e Sebastiano Guida responsabile di Monfreestyle.