Casale, avanti con Sesia e il suo staff
Anche il tecnico, dopo la semifinale playoff, aveva lasciato intuire la possibilità di restare
CASALE – Il Casale ricomincia da dove ha chiuso la stagione e, anche, da dove l’aveva iniziata. Da Marco Sesia, confermato alla guida tecnica: il presidente, Simone Servetti, e il ds, Marco Rizzieri, sono partiti soprattutto dalla striscia di sedici risultati utili consecutivi e dal terzo posto per proseguire il progetto con gli stessi uomini
Al fianco di Sesia il suo vice, Giuseppe Sangregorio, che lo ha sostituito nelle cinque gare in cui l’allenatore era squalificato, con un ruolino di marcia importante. Il ‘veterano’ è Maurizio Brancaccio, preparatore dei portieri, Alberto Centracchio e Simone Michelerio sono i due preparatori atletici, Giuseppe Ciclista e Matteo Germano i massofisioterapisti. Medico sociale è Aldo Bava, team manager Stefano Torchio.
Mattia Scifo è responsabile della comunicazione e Luca Turco il segretario generale.
Anche Sesia era stato ottimista sulla possibilità di restare a Casale, “facendo tutti tesoro degli errori. Siamo cresciuti, abbiamo imparato. L’estate scorsa era il debutto per molti, adesso abbiamo tutti un rodaggio importante“. Ora ds e tecnico possono concentrarsi sulla costruzione della squadra, trattenendo alcuni elementi.