Ozzano: rinviato l’ultimo appuntamento con le donne di Puccini
Il giorno dopo, domenica, l'ultimo libro del tenore Iviglia
OZZANO – A causa di un incidente occorso alla relatrice, l’incontro di sabato 28 Maggio è rimandato a data da destinarsi. Verrà riprogrammato non appena possibile.
Dopo il successo dei primi due incontri a cura delle professoresse Erika Patrucco e Alessandra Cavallone, alle quali il numeroso pubblico presente ha manifestato il proprio entusiasmo per le interessantissime lezioni, arriva alla conclusione la mini-rassegna “Tutte le donne di Puccini” con un ultimo appuntamento sabato 28 Maggio alle 16.30, sempre nell’aula di lettura della biblioteca comunale ‘Alessandra Fracchia’ di Ozzano Monferrato.
Ancora una volta, la professoressa Erika Patrucco accompagnerà i partecipanti in un viaggio tra musica e straordinarie figure femminili per svelare i dettagli della vita e dell’opera della fase più matura del famosissimo compositore.
Inoltre, come fuori programma, la biblioteca ospiterà domenica 29 maggio alle 17.30 la presentazione di ‘Donne all’Opera’, l’ultimo libro del giovane ma già affermato tenore Enrico Iviglia.