Al 90' ci pensa Maggio: Vicenza avanti
Ma Bisoli reclama: "Errore tecnico dell'arbitro"
Tommaso Milanese convocato da Paolo Nicolato, allenatore dell'Italia Under 21
ALESSANDRIA – Quel coro dalla Nord del ‘Menti‘, dove ieri erano i quasi 1300 tifosi del Cosenza, ha emozionato. Il nome di Enzo Spinello, scandito e ritmato con gli applausi, ha commosso i ragazzi partiti da Alessandria, che si sono uniti ai cosentini.
“La nostra amicizia è sempre più salda” sottolineano i componenti del gruppo, di Brigata Spinello, Supporters 1999 e Fanciot.
Da Cosenza, in queste ore, le proteste sono arrivate fino in Lega: il presidente Guarrascio ha telefonato al presidente della B Balata, soprattutto per l’episodio del gol annullato a Caso, che avrebbe dato il vantaggio alla formazione di Pierpaolo Bisoli.
Mano severa del giudice sportivo: 2000 euro di multa “per il lancio di bicchieri di carta e plastica” (e nulla per i fumogeni arrivati dalla curva vicentina) e squalifica per il ds Roberto Goretti, Kevin Marulla e Danilo Chiodi.
Al 90' ci pensa Maggio: Vicenza avanti
Ma Bisoli reclama: "Errore tecnico dell'arbitro"
Nuova avventura in azzurro per Tommaso Milanese: il centrocampista è stato convocato da Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, per uno stage, a Tirrenia, con altri 11 giocatori di B, che potrebbero entrare nel gruppo impegnato nelle ultime gare di qualificazione per l’Europeo, in cui la formazione italiana è al comando del girone, con 3 punti sulla Svezia, che ha una gara in più.