Donati alla Croce Rossa i fondi raccolti durante Miss Italia
NOVI LIGURE — Sono stati donati alla Croce Rossa di Novi Ligure i fondi raccolti durante le due serate di…
A Novi Ligure i campioni del freestyle di motocross, auto d'epoca e Ferrari. Ci sarà anche il simulatore di guida di Formula 1
NOVI LIGURE — Il 28 e 29 maggio a Novi Ligure si terrà il primo Motor Show. La manifestazione automobilistica si svolgerà in piazza delle Corriere (via Pietro Isola) ed è organizzata dall’associazione Donna Felicità di Cosenza – la stessa che organizza anche Bravissima, lo show di Valerio Merola – da Giovanni “Vanja” Lasagna, il vulcanico pasticcere novese, e da Giuseppe Sebastiano Reale.
Si partirà sabato 28 con il freestyle di motocross: salti, evoluzioni e tanta adrenalina con i campioni nazionali, star del Motor Show di Bologna. Ci sarà uno spazio go-kart per i bambini e anche un maxi schermo su cui si potranno seguire prove libere e qualificazioni del Gran Premio di Monte Carlo. Per chi vorrà provare l’ebbrezza della Formula 1 ci sarà un simulatore di guida. La giornata si concluderà alla sera con una sfilata di moda.
Donati alla Croce Rossa i fondi raccolti durante Miss Italia
NOVI LIGURE — Sono stati donati alla Croce Rossa di Novi Ligure i fondi raccolti durante le due serate di…
Domenica 29 sarà la volta del raduno di auto d’epoca, in particolare Ferrari, che arriveranno un po’ da tutta Italia grazie al Ferrari Club di Novi. Sul maxi schermo sarà possibile assistere in diretta al Gran Premio, mentre sulla piazza sfileranno le auto da rally.
Ma il Motor Show non sarà l’unico evento dell’estate targata Vanja Lasagna, anzi. Sabato 25 giugno si terrà il concerto dei Big One, una delle migliori tribute band dei Pink Floyd. Sabato 9 luglio piazza delle Corriere farà da palcoscenico al ritorno di Bravissima, il talent show di Valerio Merola. Infine, il 6 agosto alle 22.00 sarà la volta del wrestling con gli atleti dell’Mc2 Sport Village di Assago.