Longo: "Giocarci i playout con il Vicenza era una delle situazioni possibili. E lo faremo davanti alla nostra gente"
Alessandria Calcio, Generic, Sport
Calcio - Serie B
Alessandria – Vicenza, una sola parola: #Teniamocela
Restano 335 tagliandi disponibili nella Nord. Settore ospiti già esaurito
AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Restano solo più 335 biglietti nella Nord disponibili per Alessandria – Vicenza.
In rettilineo sono 1040, 83 in tribuna centrale, 241 in laterale, 295 in tribuna laterale scoperta (dove c’è una doppia promozione), 97 nelle poltrone bordocampo e 6 in tribuna d’onore.
Una sola parola, un solo pensiero, un solo obiettivo: #Teniamocela.
Dalle 16 di ieri solo la gara con il Vicenza conta. E l’Alessandria, come sostiene Moreno Longo, “è viva”. E metterà tutto dentro una partita che vale una stagione.
Vale anche per il Vicenza, che arriverà carico, ma l’epilogo contro il Lecce sta sollevando proteste e indignazione in molte piazze. Potrebbe anche avere un seguito, ma ai Grigi questo non deve interessare, la testa solo alla gara, ai 90 minuti più importanti. Insieme alla gente.
Il Moccagatta dovrà essere pieno, ovunque. La prevendita, aperta da due giorni, prosegue anche oggi, anche al Grigi Club Gino Armano – Soms di Oviglio, oltre che online. E da domani di nuovo anche in tutti i punti della rete Vovaticket.
Ci sono promozioni: per gli Under 19 biglietti a 5 euro nella Nord, per gli Under 16 a 5 euro nel rettilineo e nella tribuna laterale scoperta. Dove, per la gara di venerdì, ci sarà un prezzo speciale: 20 euro i tagliandi interi, 15 i ridotti.
Ospiti, venduti tutti i biglietti
Già esaurito il settore ospiti. Sarà l’unica zona del Moccagatta in cui non solo i vicentini, ma tutti i residenti in Veneto, potranno acquistare bighlietti. Dunque non potranno occupare posti né in rettilineo, né in tribuna, né nelle poltrone bordocampo