"Resistere, perseverare, spingere. Spingere forte"
Longo: "La difficoltà si chiama Reggina. Gli altri risultati non ci devono interessare"
Dalle 11 alle 15 vicino alle tribune, dalle 13 alle 15 nella Nord, per tutti i settori. Si entra dalle 13
ALESSANDRIA – Botteghini aperti al Moccagatta. Non succedeva da tre stagioni, ma domani è una gara fondamentale, e ci sono ancora 670 biglietti a disposizione, nei vari settori.
La società ha deciso di riattivare, per la gara con la Reggina, le biglietterie: lato tribune sarà aperta dalle 11 alle 15, verso la Nord (che è esaurita) dalle 13 alle 15, ma si potranno acquistare i tagliandi in tutti i settori.
Per gli ospiti la prevendita, chiusa alle 19, ha registrato oltre 550 biglietti acquistati dai sostenitori reggini, che vivono in zona o in altre regioni al Nord.
Cancelli aperti dalle 13, e la raccomandazione è arrivare presto, per non creare code ai tornelli.
"Resistere, perseverare, spingere. Spingere forte"
Longo: "La difficoltà si chiama Reggina. Gli altri risultati non ci devono interessare"
“La risposta dei tifosi, anche quelli che normalmente non sono abituali frequentatori – scrivono i Supporters 99 – fa capire, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto sia importante la partita di domani. Invitiamo tutti a rendere il clima infernale: lo stadio deve essere una bolgia. Dalla squadra vogliamo lo stesso atteggiamento: grinta, cuore e cattiveria agonistica. La Nord, e tutto il Mocca, saranno in campo con voi”.
Roberto Stellone, che non ha rilasciato interviste pregara, ha convocato 21 giocatori per la gara di domani: la novità è il 2005 Mario Paura, difensore della Primavera. In porta ballottaggio tra Turati e Micai, il secondo in leggero vantaggio. C’è il dubbio Menez, che pare destinato, inizialmente, alla panchina, ma resta in corsa per una maglia, al posto di Montalto o di Cortinovis.
Alessandria - Reggina, restano 810 biglietti
In rettilineo 90, nel settore ospiti circa 500 tagliandi venduti
Longo può scegliere e trovare, in base alle caratteristiche di ognuno, chi meglio può replicare a un avversario in saluto e proseguire nel percorso, che non ammette alternative di risultato.