Anxia Lytics protagonisti nella prima serata
29 punti su 30 possibili per la band dei due ragazzi tortonesi, che chiude così in testa
TORTONA – E’ solo la prima puntata, ma il primo posto degli Anxia Lytics nel nuovo reality di Carlo Conti ‘The Band’ è sicuramente di buon auspicio.
Dopo essere stati scelti dalla coach Dolcenera nello scontro diretto con i Gemini, i ragazzi della band – fra cui i due tortonesi Nicolas Megna e Samuele Perduca – hanno conquistato il primo posto con 29 punti che sono bastati a vincere la puntata grazie alla loro versione di ‘A mano a mano’ di Riccardo Cocciante, in verità forse più vicina all’interpretazione che già ne diede Rino Gaetano. Per loro anche l’endorsement di Gianna Nannini: “Sono d’accordo con la scelta di Dolcenera – ha detto la cantante toscana – perché hanno una cantante eccezionale: hanno stile e hanno dato una bella pennellata”
La graduatoria finale della prima puntata vede quindi gli Anxia Lytics primi con 29 punti seguiti a quattro lunghezze dalle Cherry Bombs di Giusy Ferreri, mentre a completare il podio ecco l’Isola Delle Rose con 24 punti. Quarti a pari merito Mons e Living Dolls, entrambi con 20 punti, poi Achtung Babies sesti con 18 punti, uno in più dei due fanalini di coda Jf Band e N’Ice Cream.