Alessandria – Pordenone, quanti recuperano?
Per i Grigi solo domani la decisione su Fabbrini e Mantovani. Tedino ha più di un elemento in dubbio
ALESSANDRIA – Il Pordenone che si rimette in corsa non è una sorpresa per Moreno Longo.
“Solo in Italia domina il retropensiero, e una squadra, solo perché è ultima, diventa abbordabile e rinuncia a lottare. Sono contento cje il Pordenone abbia vinto, così si smette di pensare a un avversario già in vacanza. Era già difficile da affrontare, con il risultato di martedì lo è ancora di più. E l’Alessandria deve vincere non perché affronta l’ultima, ma perché questo solo conta per la nostra classifica”.
Il tecnico ritrova Ba in mezzo, che ha scontato la squalifica, ma non ancora Gori. Per Fabbrini e Mantovani, su cui il tecnico si era dimostrato abbastanza fiducioso dopo la gara a Cremona, una decisione sul recupero e sull’utilizzo sarà presa domani, dopo la rifinitura. “Se non dovessero essere pronti, faremo con quelli che abbiamo a disposizione”. Anche Bruno Tedino ha qualche dubbio di formazione: Lovisa e Bassoli hanno lasciato il campo acciaccati nelle gara con il Frosinone e il rientro, anche se part time, è ancora da valutare. Come Zammarini e Sylla che, se dovessero essere aggregati, non avrebbero i 90 minuti.
Ancora out il portiere titolare Perisan, sostitutito da Bindi. Non sono disponibò al momento Valietti, Perri, Stefani, Di Serio, Iacoponi e Secli, anche se non è da escludere qulche recupero