"Cittadella? E' la nostra grande opportunità"
Longo recupera anche Gori. "Ancora il tridente in avanti? Perché no, è una possibilità"
Ventiquattro convocati in maglia grigia. Baldini - Beretta coppia d'attacco
CITTADELLA – Ventiquattro convocati da Moreno Longo: uno andrà in tribuna oggi al Tombolato’ e dovrebbe toccare ancora a Crisanto.
Tutti disponibili, manca solo Di Gennaro, squalificato, e per la sua sostituzione ci sono più ipotesi, con Prestia al centro, oppure con Benedetti in quella posizione e c’è pure l’opzione Ariaudo. Anche Mantovani può giocare al centro, con Parodi a destra e Coccolo a sinistra.
In attacco Marconi può partire dall’inizio: se non sarà confermato il tridente, dentro Fabbrini per uno tra Corazza o Palombi.
"Cittadella? E' la nostra grande opportunità"
Longo recupera anche Gori. "Ancora il tridente in avanti? Perché no, è una possibilità"
Nel Cittadella Gorini ha un dubbio: se rimettere Pavan, che rientra dalla squalifica, al centro della linea di centrocampo, oppure se confermare in quella posizione Branca, inserendo Varela a sinistra.
La Nord al campo: "Grigi, sempre con voi"
SPINETTA MARENGO - I primi sono arrivati già alle 10, insieme ai giocatori, poi il prato all'ingresso del centro sportivo…
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Beretta. . All.: Gorini
Alessandria (3-4-2–1): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Pierozzi, Casarini, Milanese, Lunetta; Palombi, Fabbrini; Marconi. All.: Longo
Arbitro: Giua di Olbia
Assistenti: Fiore di Barletta e Macaddino di Pesaro, quarto ufficiale Gemelli di Messina. Var Zufferli di Udine, assistente Var Scarpa di Reggio Emilia.