Alessandria - Spal, tra recuperi e dubbi
In casa grigia Parodi ok, da valutare Pierozzi. A Ferrara ancora differenziato per Viviani e Rossi
L'iniziativa della società: biglietti a prezzi dimezzati in Nord e nel rettilineo
ALESSANDRIA – La prima volta del Moccagatta al 100 per cento. Per l’Alessandria – Spal: non succedeva da febbraio 2020, due anni abbondanti, in cui la storia è cambiata. E i Grigi hanno scritto la pagina più bella: la B.
Adesso, più che mai, è il momento di riempire uno stadio, che è molto più di una casa: è il tempio, il luogo della passione, dove si possono costruire risultati eccezionali. Tutti insieme, “Una città, una squadra, un obiettivo“. C’è tutto in questo slogan, la curva sullo sfondo, la B che domina, quel desiderio che è la priorità, “Teniamocela“. E, anche, quell’invito a cui rispondere con un sì ad alta voce, “Il Mocca ti aspetta”. E se il Mocca aspetta, e la squadra anche, bisogna esserci.
La società lancia la promozione dei prezzi al 50 per cento nella Nord e in rettilineo, per il primo degli scontri diretti, il 2 aprile alle 14 contro la formazione di Venturato.
Alessandria - Spal, tra recuperi e dubbi
In casa grigia Parodi ok, da valutare Pierozzi. A Ferrara ancora differenziato per Viviani e Rossi
In curva tagliando a 8 euro (e 6 i ridotti), nei ‘distinti’ 11 (e 9). Prevendita aperta dalle 14 di lunedì 28 marzo, on line e nei punti della rete Vivaticket. Tutti uniti, tutti insieme per tenersi ciò che insieme si è conquistato, dopo 46 anni.