Alessandria, Parodi quasi pronto
In gruppo Fabbrini, Mattiello e Di Gennaro. Pierozzi e Kolaj ancora a parte
In casa grigia Parodi ok, da valutare Pierozzi. A Ferrara ancora differenziato per Viviani e Rossi
ALESSANDRIA – Ultimo allenamento, domani mattina, per Alessandria e Spal, i Grigi anche con una partitella in famiglia, come sempre in questa settimana senza campionato. Poi due giorni di pausa: la settimana verso la sfida con la formazione di Venturato inizierà lunedì pomeriggio e, per quel giorno, si avranno indicazioni anche sui recuperi.
Può farcela Luca Parodi, mentre Fabbrini, Mattiello e Di Gennaro sono già a tempo pieno in gruppo. Qualche chance per Pierozzi, ma solo se riprenderà a breve il lavoro con la palla, più attesa per Kolaj – “sta meglio, ma è un poco più indietro degli altri”, così Artico – e, anche, per Gori. Milanese giocherà, lunedì in Norvegia, la seconda gara dell’Otto Nazioni con l’Under 20.
Alessandria, Parodi quasi pronto
In gruppo Fabbrini, Mattiello e Di Gennaro. Pierozzi e Kolaj ancora a parte
In casa Spal ancora a parte Viviani, sempre alle prese con problemi alla caviglia operata nel 2016, che sistematicamente gli causa fastidio, anche se spesso ha giocato stringendo i denti. In recupero ‘Pepito’ Rossi che proprio contro l’Alessandria, all’andata, aveva disputato la sua prima gara con la formazione di Tacopina.
Stanno meglio, e saranno convocabili, Tripaldelli, out nelle ultime due gare, Mancosu e Finotto, fuori da metà febbraio.
Gli ospiti hanno tre con le nazionali giovanili: Peda con l’Under 20 polacca, Colombo ed Esposito con l’Under 21 italiana.