Pulizie straordinarie grazie ai volontari
"Gli atti di vandalismo gratuiti, fuorilegge, non verranno più tollerati - dicono Comune e Gestione Ambiente - l’ambiente, le aree…
Via al 'porta a porta' anche nelle frazioni di Rivalta Scrivia e Berzano di Tortona
TORTONA – Da lunedì 28 marzo parte il nuovo sistema di raccolta differenziata a Rivalta Scrivia e Bettole di Tortona; con l’avvio di queste due ultime frazioni, si va a completare il progetto della nuova raccolta su tutto il Comune. I cittadini dovranno, quindi, esporre i nuovi contenitori secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario che hanno ricevuto a domicilio e scaricabile anche dal sito www.gestioneambiente.net e dall’app Junker.
“Nella settimana dal 28 marzo al 2 aprile rimuoveremo i contenitori stradali – dicono da Gestione Ambiente – e dal 4 al 9 aprile ritireremo i vecchi contenitori nelle vie già servite dalla raccolta domiciliare: esponeteli davanti a casa, vuoti e possibilmente impilati, la sera di domenica 3 aprile. Nella settimana dal 28 marzo al 2 aprile avrete, però, ancora la possibilità di esporre i vecchi contenitori così da svuotarli completamente (ma seguendo sempre il nuovo calendario dei passaggi di raccolta). Poi, da lunedì 4 aprile esponete solo i contenitori nuovi provvisti di dispositivo elettronico/Tag”.
Pulizie straordinarie grazie ai volontari
"Gli atti di vandalismo gratuiti, fuorilegge, non verranno più tollerati - dicono Comune e Gestione Ambiente - l’ambiente, le aree…
I cittadini che non hanno ancora ricevuto il kit dei nuovi contenitori e del materiale informativo per la nuova raccolta differenziata possono ritirarlo sabato 26 marzo:
dalle 8.30 alle 13.30 a Rivalta Scrivia (in Piazza Giovanni Elemento);
dalle 14.30 alle 19.30 a Bettole di Tortona (nel Piazzale della Chiesa).
In caso non potessero caricare i contenitori nella vostra autovettura, troveranno una squadra di operatori di Gestione Ambiente che li seguirà direttamente a casa per consegnarli.