Cambia l'orario della partita del 1° marzo
Alessandria Calcio, Generic, Home, Sport
Calcio - Serie B
Alessandria: Barillà no, anzi quasi sì
La trattativa con il centrocampista sembrava chiusa, ma nelle ultime ore è ripartita e ora la firma è possibile
ALESSANDRIA – No, anzi quasi sì. Per Antonino Barillà all’Alessandria fino alla fine del campionato.
Solo ieri pomeriggio il ds Fabio Artico, dopo aver ‘dribblato’ le domande sul mercato, ha risposto molto diplomaticamente: “Svincolati? Abbiamo ancora qualche giorno di tempo. Un innesto, in questo momento, va valutato bene, perché ci sono da capire in quali condizioni è il giocatore, che potrebbe eventualmente, arrivare e se ha bisogno di tempo per trovare ritmo e inserirsi nel gruppo. Sono tutti fattori da considerare attentamente”.
Barillà, da poco svincolato dal Monza, sembrava allontanarsi in maniera definitiva. Invece, nelle ultime ore, la pista si è di nuovo riaperta e ci sarebbero concrete possibilità di arrivare a una firma in tempi brevi. Non per la gara con il Cosenza, ma, chissà, già per quella con il Como, il 1° marzo.
Barillà, classe 1988, è un centrocampista centrale, mancino, che può anche giocare più esterno, a sinistra, e in alcune gare si è anche abbassato sulla linea dei difensori. Ha, di fatto, solo A e B nella sua lunga carriera, Reggina, Parma e Monza. Quest’anno solo poche presenze, ma fino alla fine di gennaio, quando ha definito la rescissione con il club brianzolo, è rimasto in gruppo, recuperando da un infortunio a settembre, rientrato poi dopo qualche settimana.