Paragone ospite di Abbate e Amatelli tra i ‘No Green Pass’ del web
Ieri il senatore, leader di Italexit, in diretta con i casalesi
CASALE – ‘Le ali della libertà’ è il nome del gruppo Facebook casalese e soprattutto dell’omonima trasmissione sui social di Fabio Vanzelli – in onda da due settimane – condotta dalla speaker radiofonica Patrizia D’Alessandro con la co-conduzione del consigliere comunale di Italexit Alessandro Abbate e dell’avvocato e presidente di Amc Fabrizio Amatelli (in quota Lega).
Lo spirito della community su Facebook, di circa 230 membri, nasce con l’idea di aiutare le persone in difficoltà poichè senza Green Pass in quanto contrarie all’obbligo vaccinale, quindi di dar voce alle loro opinioni di contrarietà e, ancora più in generale, manifestare scetticismo nei confronti della gestione italiana della pandemia da Covid-19.
Abbate non ha mai nascosto la sua contrarietà al Green Pass, facendosi anche promotore di alcune manifestazioni pubbliche in centro città nei mesi scorsi. Molto frequenti e controverse in questi mesi, sul tema della contrarietà alla vaccinazione, le prese di posizione di Amatelli sui social.
Nella puntata di ieri- la seconda dalla creazione del format – oltre ai tre consueti protagonisti è intervenuto il numero uno di Italexit a livello nazionale Gianluigi Paragone. Il senatore ex Movimento 5 Stelle ha risposto alle domande di Abbate e Amatelli manifestando preoccupazione per l’immediato futuro politico italiano conseguentemente alle restrizioni in vigore e bacchettato la Lega: «Mi auguro che qualcuno costruisca un dissenso parlamentare, che impedisca la conversione in legge in modo che si perdano con efficacia retroattiva gli effetti di tutto questo delirio».