Ovadese al lavoro in vista della ripresa
Raimondi recupera tanti elementi. Sabato 6 febbraio c'è il recupero
Si intensificano gli allenamenti dell’Ovadese in vista del recupero in programma per il pomeriggio di domenica prossima, 6 febbraio, contro il Cit Turin. Ormai il gruppo si è ricomposto con il rientro di coloro che erano stati colpiti dal Covid e tutti sono al lavoro per ritrovare la condizione migliore
Inutile nascondere che il virus ha lasciato in qualcuno dei tesserati dei segni che dovranno essere al più presto recuperati. L’unico assente certo nella partita sarà però il difensore Favorito vittima di un infortunio al ginocchio del quale si sta valutando l’entità, anche se bisogna ammettere che sembra meno grave del previsto.
«Cambiano certamente le condizioni di avvicinamento alla partita – dice mister Raimondi – dopo un lungo stop che per noi dura ormai da più di un mese, ovvero dalla gara con il Pozzomaina del 12 dicembre scorso. Da allora non siamo più riusciti a giocare tra positività dei giocatori e difficoltà ad allenarsi; comunque non saremmo stati in grado di poter scendere in campo il 23 gennaio scorso come era stato in un primo tempo stabilito dal comitato regionale, per cui è stata giusta la scelta di posticipare la ripresa dell’attività agonistica». Intanto è fissata, salvo cambiamenti, un’amichevole per sabato contro i Boys della Terza Categoria.