Gestione Ambiente cambia app: ora c'è Junker
A breve la vecchia app sarà rimossa dagli store e non sarà più aggiornata
Dopo il centro storico, tocca a Bettole di Tortona, Castellar Ponzano, Mombisaggio, Rivalta Scrivia e Vho
TORTONA – Da lunedì 17 gennaio nelle frazioni di Tortona (Bettole di Tortona – Castellar Ponzano – Mombisaggio – Rivalta Scrivia – Vho) iniziano le consegne a domicilio dei kit di nuovi contenitori e del materiale informativo per il nuovo sistema di raccolta differenziata. Gli operatori di Gestione Ambiente saranno muniti di tesserino di riconoscimento e consegneranno dalle 8 alle 19.30, sabato compreso.
Gli utenti dovranno ritirare i contenitori e firmare il modulo di consegna: si potrà delegare al ritiro dei contenitori un’altra persona, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito di Gestione Ambiente o disponibile presso lo sportello a Tortona in Ex S.S. 35 dei Giovi, 42, angolo via Don Goggi). Dopo un secondo passaggio a vuoto, gli operatori lasceranno nella casella della posta un avviso con un numero di telefono da chiamare per concordare una nuova consegna a domicilio e l’indirizzo delle sedi dove potersi recare personalmente per ritirare il kit.
Gestione Ambiente cambia app: ora c'è Junker
A breve la vecchia app sarà rimossa dagli store e non sarà più aggiornata
L’alternativa al ritiro del contenitore dell’umido e/o del vegetale è la compostiera e si potrà farne richiesta in fase di consegna; il mancato ritiro del contenitore dell’umido per le utenze domestiche permetterà di ricevere uno sconto nella Tariffa puntuale mentre il contenitore del vegetale sarà fornito solo se si vorrà attivare il servizio di raccolta a pagamento.
La data di avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata verrà comunicata in seguito: da quel momento, si dovranno esporre i contenitori nuovi provvisti di Tag, seguendo il calendario dei passaggi di raccolta consegnato a domicilio e scaricabile dal sito.
Da lunedì comincia il 'cambio' in centro storico
L'avvio del sistema si completa nelle aree cittadine, restano solo da avviare le frazioni
Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio è possibile contattare il Numero Verde gratuito 800.085.312, mandare una mail a: info@gestioneambiente.net o scrivere direttamente sulla pagina Facebook gestioneambientespa.