Rivalta Bormida: Fornataro responsabile di Fratelli d’Italia
Impegno, lealtà e attenzione per il territorio le doti riconosciutele dal partito
RIVALTA BORMIDA – Continua la riorganizzazione di Fratelli d’Italia nell’Acquese. Silvana Fornataro è stata nominata Responsabile comunale di Fratelli d’Italia di Rivalta Bormida.
“Da sempre esponente della Destra e da molti anni consigliere comunale del paese – riferisce il presidente del circolo di Acqui Claudio Bonante – Silvana Fornataro metterà a disposizione del partito e di Rivalta Bormida le sue doti e le sue capacità, dando il giusto contributo alla crescita di Fratelli d’Italia e favorendone il radicamento e una maggiore presenza sul territorio, garantendo inoltre l’apertura a tutti coloro i quali ne condividono il sistema valoriale di riferimento”.
Impegno, lealtà, attenzione al territorio e coerenza i punti fermi della militanza della Fornataro nel partito e delle sue battaglie in consiglio comunale a Rivalta in questi anni che le avrebbero valso il riconoscimento.
“La nomina di Silvana è un ulteriore importante tassello nell’organizzazione del nostro circolo, che si radica sempre di più nell’acquese, dopo le nomine dei referenti comunali di Cassine (Renato Gagino) e Alice Bel Colle (Claudio Roffredo)”, precisa Bonante. “Resta ferma la speranza che i tanti che si professano di Destra e che hanno fiducia in Giorgia Meloni e in Fratelli d’Italia, anche a Rivalta Bormida – conclude Silvana Fornataro – possano avvicinarsi a noi, contribuendo alla crescita quantitativa e qualitativa del partito: si è di destra con i fatti e con le parole”.