Ecco la squadra di Zaffiro: ci sono Lavagno, Ottone e Fiore
Prime 'mosse' del nuovo segretario casalese dei dem
CASALE – Ecco la squadra di Johnny Zaffiro. Il nuovo segretario del Partito Democratico di Casale ha formalizzato la composizione della nuova segreteria cittadina nel corso del direttivo di mercoledì 1 dicembre.
Ne fanno parte i consiglieri comunali Maria Fiore e Fabio Lavagno e poi Chiara Madurini, Vincenzo Ottone, Laura Pantucci e Daniele Sanzone.
Il nuovo gruppo di lavoro si è dato come obiettivo quello dei ‘100 giorni’: «Per attivare un processo di intervento a rinnovamento fortemente aperto alla società civile» spiegano i dem.
Oltre all’incisività legata all’arco temporale dei 100 giorni, il programma esposto da Johnny Zaffiro punta principalmente sulla ricostituzione del gruppo dei Giovani Democratici e sulla convocazione degli Stati generali dell’area dei progressisti: «Dal punto di vista organizzativo – spiega – verranno costituite delle commissioni tematiche che soddisfino l’esigenza di portare istanze dal basso alle sedi istituzionali, in un dialogo costante con l’obiettivo di portare dinamismo ed efficacia. Con queste caratteristiche operative il Partito Democratico può ripartire con fiducia e con slancio, attento ai bisogni delle persone e dell’ambiente».