Domani torna ‘Svuota la Cantina’. Al Centro Dea
Quartiere Cristo protagonista: si rinnova un appuntamento di successo
Un ritorno in grande stile. Dopo il successo delle ‘puntate’ precedenti, domani – sabato 27 – al quartiere Cristo si rinnova l’appuntamento con ‘Svuota la Cantina’. E l’edizione si annuncia davvero da record.
A partire dalle 8.30 del mattino, al Centro Dea in via Maria Bensi, saranno oltre 60 gli stand di privati coinvolti, impegnati a vendere oggettistica, giocattoli, libri, abbigliamento e tanti altri articoli. Si tratta di un’iniziativa coordinata da Daniela Ghetti, già presidente dell’associazione Pi Greco, che sta riscuotendo grandi consensi all’interno del rione. L’evento si ripete con cadenza mensile, ogni quarto sabato.
Domani, però, sarà una giornata speciale anche per un altro motivo: grazie all’impegno dell’associazione Attività e Commercio del Cristo, al Centro Dea verranno accese le luci natalizie. E’ la prima volta che accade e si tratta di un gesto simbolico, ma allo stesso tempo molto importante, nell’ottica di ridare valore a una parte del quartiere che merita maggiore attenzione.