Via Verneri: albanese accoltellato alla schiena
Sul posto i Carabinieri che procedono per tentato omicidio. L?uomo non avrebbe fornito indicazioni
ALESSANDRIA – ORE 10 – L’albanese (di 41 anni) aggredito e ferito ieri sera poco distante da casa, in via Verneri, non avrebbe fornito indicazioni su chi l’ha accoltellato.
Al momento è ricoverato in prognosi riservata, la lesioni più grave sarebbe quella a un polmone.
I colpi sarebbero stati inferti alla schiena. Ma avrebbe anche ferite agli arti superiori, compatibili con un tentativo di difesa.
L’uomo è rientrato a casa dopo la colluttazione per strada, probabilmente nella convinzione di poter recuperare le forze da solo. La moglie, viste le ferite e le condizioni serie del marito ha invece chiesto aiuto.
Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i Carabinieri, il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Alessandria e personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo che ha provveduto ad effettuare i rilievi tecnici.
Gli inquirenti procedono per tentato omicidio. Si dovrà chiarire il perché di quelle coltellate.
8.20 – Grave episodio ieri sera in via Verneri, al quartiere Cristo dove un uomo è stato accoltellato. Avrebbe una ferita alla schiena.
Il feriti è stato portato all’ospedale in codice rosso. Non si conoscono molti particolari, al momento. L’albanese è stato accoltellato ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia e i colleghi della Scientifica. I militari dovranno ora chiarire cos’è accaduto.
È stata sua moglie ad avvisare le forze dell’ordine.
Seguono aggiornamenti.