Alessandria - Ternana: "Grigi famelici"
La richiesta di Moreno Longo, che perde Mantovani per tre settimane. "A me piace la squadra che fa la partita
Gli umbri perdono anche Capone. Per l'Alessandria cruciali le scelte degli esterni
ALESSANDRIA – Lucarelli non parla alla vigilia, pare per scaramanzia, ma dall’ultima seduta a Sesto Fiorentino, tappa intermedia verso Alessandria, pare che ci sia la volontà di confermare la stessa formazione sconfitta dal Como, ma con molte recriminazioni
Torna tra i 25 convocati Koutsoupias (recuperato dopo la microfrattura della caviglia subita il 26 settembre contro la Spal) mentre si ferma Capone (risentimento al flessore della coscia sinistra), che sembrava candidato a dare un turno di pausa a Furlan a sinistra. Out anche Capuano (lesione di secondo grado all’adduttore della gamba destra rimediata lunedì scorso contro il Como), Nesta (problemi muscolari) e Capanni (infortunato di lungo corso). Non convocato Mazza (scelta tecnica). Verso la tribuna i portieri Casadei (Angelo è uno dei sei ex della sfida, tra i pali dell’Alessandria nella stagione della promozione dalla D alla C) e Vitali, con Boben al centro della difesa accanto a Sorensen. Ballottaggi in vista tra Defendi e Ghiringhelli, tra Martella e Salzano, tra Proietti e Agazzi e tra Donnarumma e Pettinari, ma in tutti i ruoli i primi sono favoriti sulle alternativi.
Alessandria - Ternana: "Grigi famelici"
La richiesta di Moreno Longo, che perde Mantovani per tre settimane. "A me piace la squadra che fa la partita
I Grigi? Difficilmente Ba sarà della gara, gli uomini a disposizione sono gli stessi di Monza, ad eccezione di Mantovani, al suo posto Prestia riprende il centrodestra e la fascia da capitano. Scelte aperte per le corsie esterne e, anche, in attacco.
SEGUI ANCHE:
Alessandria - Ternana