PastorStay riceve la capolista: sognare è lecito
La formazione di Perotti vuole dare continuità al momento positivo. Mercato, arriva Giarola
Sognare è davvero possibile. Va alla ricerca del colpaccio la PastorStay, che domenica in Promozione riceve la visita del Trofarello e spera di allungare la striscia positiva.
“Affrontiamo una delle squadre più forti dell’intero torneo – fanno notare dalla dirigenza – e il primo posto in classifica, pur in coabitazione con altre formazioni, lo testimonia in maniera eloquente. Noi, però, stiamo bene, nelle ultime 4 gare tra campionato e coppa abbiamo raccolto tre vittorie e un pareggio e l’intenzione è quella di confermarsi”.
A complicare i piani di mister Perotti c’è la squalifica di Micillo, espulso settimana scorsa nel derby di Valenza, ma l’acquisto del centrocampista Federico Giarola (classe 2001, proveniente dal Trino, con cui si rinnova una proficua collaborazione) fornisce un’alternativa di spessore. E poi ci sono Veliu, che cerca il riscatto dopo un inizio caratterizzato da qualche difficoltà, e Petrillo, elemento di grande tecnica che potrebbe trovare spazio dal primo minuto.
Torna a disposizione anche Marianini, il fiore all’occhiello del mercato estivo, che ha recuperato dal problema muscolare accusato alla prima giornata e che potrebbe riprendere il proprio posto al centro della difesa. Settimana prossima, intanto, è in calendario il ritorno di coppa contro l’Ovadese (andata 2-0 per PastorStay): probabile che la gara venga anticipata da giovedì a mercoledì, ma si attendono ancora conferme ufficiali. Intanto, però, bisogna pensare al Trofarello.