Il viaggio per Como è già iniziato. Con il Coordinamento dei Club
La squadra ricomincia oggi. Il ritorno di Emiliano Gallione: addetto all'arbitro
Il decreto del Governo in vigore da lunedì 11 ottobre. Nei palazzetti fino al 60 per cento
ALESSANDRIA – Capienza negli stadi al 75 per cento: il Governo ha fatto sua l’indicazione del Cts dei giorni scorsi, decreto approvato all’unanimità dal Consiglio dei ministri (fatto raro di questi tempi) e da lunedì 11 ottobre aumenterà il numero degli spettatori che potranno seguire dagli spalti le partite.
Il provvedimento riguarda anche i palazzetti, le palestre e gli impianti al chiuso, dove l’indicazione del Cts è stato ritoccata, alzandola fino al 60 per cento.
La sottogretaria allo sport Valentina Vezzali ha anche anticipato che, se i dati degli ultimi monitoraggi saranno confermati, entro 15 giorni si potrà arrivare all’apertura totale, quel 100 per cento che, da lunedì, sarà valido per teatri e cinema.
Il viaggio per Como è già iniziato. Con il Coordinamento dei Club
La squadra ricomincia oggi. Il ritorno di Emiliano Gallione: addetto all'arbitro
La notizia è stata accolta con un applauso dai tifosi grigi, alcuni ad Acqui alla festa organizzata da Acquesi Grigioneri, con la partecipazione di altri club e gruppi, presenti Palombi, Parodi, Artico, Servili, Poggio e lo slo Mario Di Cianni.
Una decisione che rappresenta una svolta, in positivo, del ‘caso biglietti‘ per Como: al ‘Sinigaglia’ il settore ospiti è omologato per 500 persone e, quindi, i tagliandi disponibili, con il 50 per cento, sarebbero stati 250, con il rischio che molti potessero restare senza. Con il 75 per cento i titoli di ingresso saliranno a 375.
Como – Alessandria del 16 ottobre, ore 18.30, è considerata dall’Osservatorio ‘gara a rischio‘: per i residenti in provincia di Alessandria possibilità di acquisto solo nel settore ospiti. La prevendita, su Vivaticket, inizierà lunedì.