Cannavacciuolo 'promuove' lo chef moranese Sebastiano Zorgno
Il 21enne monferrino protagonista in 'Antonino Chef Academy'
Ieri sera l'eliminazione del moranese da 'Antonino Chef Academy'
OLEGGIO CASTELLO (NO) – Termina in semifinale l’avventura del monferrino Sebastiano Zorgno nel reality show ‘Antonino Chef Academy’, in onda ogni domenica su Sky Uno. Il cuoco di Morano Po è infatti stato eliminato dalla classe di Antonino Cannavacciuolo nella puntata di ieri sera.
L’inizio al cospetto del giudice di Masterchef era stato più che positivo: il cuoco ventiduenne ha infatti occupato costantemente le posizioni più alte della classifica nelle prime puntate. Poi i passi falsi nelle 3 prove di ieri. Il percorso si è così interrotto ma il moranese può uscire a testa altissima visto che – soprattutto sui social – era stato designato dai telespettatori come uno dei favoritissimi alla vittoria finale e all’approdo nel pluristellato ‘Villa Crespi’ di Orta San Giulio, proprio al fianco del celebre chef partenopeo. «La tua grinta ti porterà lontano» lo ha congedato Cannavacciolo.
Cannavacciuolo 'promuove' lo chef moranese Sebastiano Zorgno
Il 21enne monferrino protagonista in 'Antonino Chef Academy'
Da oggi quindi Zorgno riprenderà la sua comunque già ben avviata carriera da cuoco professionista, che lo ha già visto lavorare in cucine stellate e promuovere progetti di spicco a livello locale, su tutti la varietà di riso dal caratteristico colore rosa. A giocarsi l’accesso nel famoso ristorante saranno i quattro che ieri sera hanno ricevuto i voti più alti da Cannavacciuolo che come un professore in un’aula scolastica, nel corso dello show, ha assegnato valutazioni per le prestazioni e i piatti dei giovani concorrenti.