Turbo Daum: Bertram sbanca Trieste
Esordio fantastico del Derthona che vince in trasferta 89-73. Ramondino: "Buona partita e tanti spunti di lavoro"
La squadra Under 14 trionfa alle finali nazionali a Treviso
TREVISO – Il quartetto delle meraviglie conquista anche l’Italia. Dopo il titolo regionale 3 contro 3, l’Under 14 del Basket Club Castelnuovo conquista il tricolore alle finali nazionali a Treviso. Nella prima giornata secondo posto nel girone, e l’accesso alla fase Gold, per le giraffine allenate da Franco Balduzzi che in semifinale battono, in una gara tiratissima, 8-7, Trieste e pochi minuti dopo affrontano le emiliane di Noceto.
Sconfitte ancora più nettamente, 13-7 per Rebecca Catto, Giulia Mambretti e le gemelle Alessia e Giulia Melucci. Emozionate e felice al momento della premiazione: a consegnare il trofeo Giacomo Jack Galanda, campione della nazionale e, ora, consigliere federale.
Turbo Daum: Bertram sbanca Trieste
Esordio fantastico del Derthona che vince in trasferta 89-73. Ramondino: "Buona partita e tanti spunti di lavoro"
Castelnuovo conferma la tradizione, dopo lo scudetto Under 16, nel 2019, con Bassi, Bernetti, Bracco e Ferrari, tre delle quali da due stagioni nel gruppo della prima squadra.
Autosped vuole alzare l'asticella
CASTELNUOVO SCRIVIA - "Sono arrivate tre giocatrici che, per qualità e personalità, possono spinegere tutto il gruppo ancora più in…
In società si prepara la festa per le ragazzine terribili, che hanno un esempio nell’Autosped: Giulia Rulli, appena rientrata dalle Olimpiadi e campionessa del mondo.