Appuntamento a Occimiano tra racconti, musica e vino
L'incontro per inaugurare la nuova sede dell?associazione musicale Antonio Vivaldi
OCCIMIANO – Appuntamento questo pomeriggio alle 17:30 presso la nuova sede della delegazione occimianese dell’associazione musicale Antonio Vivaldi di Mortara con due presentazioni librarie ed un intermezzo musicale vivaldiano per Flauto e Cembalo a cura del flautista Ludovico Allegro e di Roberto Allegro, al cembalo.
L’occasione sarà l’inaugurazione ufficiale della nuova sede dell’associazione e così anche il programma artistico 2021-2022 realizzato in collaborazione con il Comune di Occimiano. Il primo volume che verrà presentato è un saggio di Roberto Allegro e Vittoria Aicardi: “Armonie della natura e umane passioni Antonio Vivaldi. Concerti, Sinfonie e Sonate a programma”. A seguire verrà presentato il libro “PerBacco… che diVin spartito!” scritto a sei mani da Roberto Allegro, Vittoria Aicardi e Carlo Aguzzi.
Concluderà l’incontro una degustazione di vini a tema con le presentazioni librarie, realizzata dal sommelier Carlo Aguzzi. Levento è a offerta e per partecipare sarà necessaria la prenotazione contattando l’email musicorner@alice.it.