La favola di Messias: l'ex Casale farà coppia con Ibrahimovic?
Per il pupillo di Ezio Rossi sirene di mercato che portano al Milan
Il lieto fine della favola del pupillo di Ezio Rossi
MILANO – Nei giorni scorsi le voci di mercato riguardanti l’ex Casale Junior Messias si sono succedute. Dopo la grande stagione al Crotone (9 gol e 4 assist) poi retrocesso in B, a interessarsi al trequartista sono state soprattutto Torino e Sassuolo. L’inserimento del Milan ha poi fatto sperare nella conclusione ideale di quella che a tutti gli effetti è una favola: è proprio tra le fila dei rossoneri che infatti la rincorsa del brasiliano troverà il suo lieto fine, portandolo nel giro di 6 anni dal manto del Natal Palli a giocarsi la Champions League.
La favola di Messias: l'ex Casale farà coppia con Ibrahimovic?
Per il pupillo di Ezio Rossi sirene di mercato che portano al Milan
La fumata bianca è arrivata nella scorsa notte: complici anche alcune complicazioni in trattative alternative, Paolo Maldini ha deciso di virare sul profilo dell’ex nerostellato, che già tanto piaceva alla dirigenza milanista nonostante i 30 anni già compiuti. Proprio in questi minuti sta svolgendo le visite mediche di rito, poi il sogno sarà realtà.
Compagni, dirigenti e addetti ai lavori non avevano dubbi sul talento di Messias e avrebbero scommesso sul suo arrivo ad alti livelli; insieme a loro l’allora mister del Casale Ezio Rossi, suo mentore e scopritore, avendolo prima notato in un campo di periferia di Torino e poi portato in Monferrato. Casale, Chieri, Gozzano, Crotone, Milan, Champions. Beh mister, che dire: scommessa vinta.