Rave party, Polizia Stradale: maxi multa e sequestro di un camion
La Polizia Stradale, sezione di Alessandria, ha sequestrato, al casello Sud dell’autostrada di Casale, uno dei mezzi dei partecipanti ai…
Ennesimo intervento delle forze dell'ordine, questa volta a Frassineto
CASALE MONFERRATO – Questo rave party non s’ha da fare. Dopo gli interventi di questa mattina e di ieri, mercoledì, nel pomeriggio di oggi, i carabinieri di Casale – guidati dal luogotenente Santino Magnoli comandante del NOR Aliquota Radiomobile, in collaborazione con la Polizia di Stato e la Polizia Locale – hanno individuato un altro gruppo di persone pronto ad insediare un campo per un rave party lungo le rive del fiume Po, questa volta a Frassineto.
Rave party, Polizia Stradale: maxi multa e sequestro di un camion
La Polizia Stradale, sezione di Alessandria, ha sequestrato, al casello Sud dell’autostrada di Casale, uno dei mezzi dei partecipanti ai…
Anche qui gli operatori delle forze dell’ordine hanno identificato le persone, tutte con documenti francesi, e controllato i mezzi dopodiché, così come è stato fatto con gli altri gruppi, li hanno allontanati.
Casale, rave party: i carabinieri fermano un'altra "colonna"
Dopo i controlli di ieri, i carabinieri di Casale, guidati dal capitano Christian Tapparo, questa mattina hanno individuato un'altra "colonna"…
Nella zona del Casalese, da alcuni anni, “raver” provenienti da diverse parti d’Europa si danno appuntamento per feste che durano giorni e che, alla fine, lasciano dietro di sé una lunga scia di degrado e notti insonni a molti residenti.
Casale: preparano il rave party, ma trovano i Carabinieri e la Locale
Erano pronti a fare festa, come spesso è accaduto in passato. Questa volta, però, hanno dovuto fare i conti con…
Oggi, soprattutto a ridosso di Ferragosto, così come è accaduto in passato, le proteste e i timori della popolazione sono numerosi e comprensibili. Le forze dell’ordine che operano sul territorio, in un’azione di prevenzione coordinata, stanno lavorando affinché gli organizzatori e i partecipanti a questo evento non riescano ad insediare il campo base in Monferrato.