Ritorna la rassegna Esco per un weekend ricco di spettacoli
Continuano ancora le mostre espositive nelle sale del Castello del Monferrato
CASALE – Annullato l’appuntamento di venerdì alle 18:30 di un “Cocktail tra le righe” con l’autrice Maria Rosaria Selo, nell’ambito della rassegna eventi “Esco – Estate a Corte” che ritorna anche questo weekend. Tutto confermato invece per lo spettacolo serale, alle 21:30, sul palco di Palazzo Langosco: ci si potrà immergere nella hit degli anni Settanta e Ottanta con il musical in due atti Disco Inferno, a cura della compagnia Doppio Esclamativo.
La rassegna di eventi proseguirà sabato, sempre alle 21:30, con il tributo a Renato Zero degli Amalo, presso il Castello del Monferrato. Domenica 25 luglio, infine, si ritorna a Palazzo Langosco per lo spettacolo teatrale “Agosto col maglione” della Compagnia Teatrale Fubinese, testo e regia di Massimo Brusasco.
Continuano anche le due mostre allestite nelle sale interne del castello: “Attraverso il tempo” (antologia delle opere di Piergiorgo Panelli dal 1981 al 2021 che si chiuderà proprio domenica 25) e la collettiva “L’ora di Mosca – Esperienza #02”, che prevede per sabato 24 una visita guidata alle ore 16,00 con l’artista Nadia Galbiati. Orari: il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Per maggiori informazioni sulla kermesse visitare www.comune.casale-monferrato.al.it/EsCo2021.