San Giacomo: quattro spettacoli per festeggiare il patrono
Da domani e fino a domenica 25 tutte le sere in Viale Oliva
VALENZA – Nell’ambito della rassegna Valenza Estate 2021, da domani – e fino a domenica 25 – a Valenza si festeggia il patrono San Giacomo. Per l’occasione in Viale Oliva (fronte scuole) andranno in scena quattro spettacoli, uno per ogni sera. Ci saranno anche i banchi dello street food ‘locale’.
Giovedì 22 sarà la volta di “Aleramo: marchesi si nasce e lui, modestamente, lo nacque”, uno spettacolo che si ispira alla leggenda di Aleramo; venerdì 23 “Fish&Bubbles”, uno spettacolo di Michele Cafaggi, mago delle bolle di sapone; sabato la compagnia Dimidimitri presenta “Scarsi&Sparsi”; mentre domenica la rassegna si concluderà con “Figurini” di Bandakadabra, formazione di fiati e percussioni che unisce musica e improvvisazione teatrale.
L’accesso all’area degli spettacoli sarà gratuito ma, in adeguamento alle norme anti-covid, i posti a sedere saranno limitati e pertanto è necessaria la prenotazione sul sito www.valenza.eventbrite.com. Per informazioni contattare biglietteria@valenzateatro.it o il numero 3240838829 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.