Lo chef porta i Grigi a Wembley
Alessandro Colli oggi sarà sugli spalti per Italia - Spagna con uno striscione particolare
LONDRA – Lo striscione è artigianale, “l’ho fatto ieri, alla maniera di noi ragazzi della curva”, perché una opportunità come questa capita poche volte e va sfruttata. Alessandro Colli, ‘chef Sandrino’, da alcuni anni vive e lavora a Londra ed è riuscito ad acquistare i biglietti per Italia – Spagna di questa sera. “Ieri i tagliandi di ingresso sono arrivati. Ho deciso che porterò nello stadio anche i Grigi, per far sapere al mondo che siamo in serie B“.
Lo ha scritto sulla pezza che esporrà dal settore – “un po’ in alto” – dove ha ottenuto i posti. ‘Grigi in B’ ha scritto e, anche, ‘Forza Italy‘. Ha anche cercato di contattare Rai e Sky, perché spera che le telecamere lo inquadrino e qualcuno racconti che, dopo 46 anni, l’Alessandria è tornata nella serie cadetta.
Per la finale con il Padova, Sandrino era tornato in città – “non potevo viverla da distanza” – e dopo il rigore di Rubin ha raggiunto piazza Marconi per festeggiare. “Ho seguito anche il passaggio del pullman scoperto. Una gioia indescrivibile, di noi Grigi, di tutta la città: stasera la porterò in mondovisione“.