Gestione Ambiente incontra le frazioni
Quattro incontri con i residenti di Castellar Ponzano, Vho, Mombisaggio, Bettole e Rivalta Scrivia per illustrare la nuova raccolta differenziata
TORTONA – La nuova raccolta differenziata dei rifiuti: quanto è importante, com’è e quali sono i principali cambiamenti. L’amministrazione comunale e Gestione Ambiente incontrano i cittadini per spiegare il nuovo sistema e per rispondere a eventuali domande e dubbi.
Ecco il calendario degli incontri dedicati ai residenti nelle frazioni: si comincia giovedì 8 luglio a Castellar Ponzano alle 21 nei locali della Sms, si prosegue poi con il giorno seguente a Vho dalle ore 21 presso il parcheggio dal lato ex scuola, martedì 13 luglio a Mombisaggio sempre alle ore 21 presso i locali della Soms per poi chiudere mercoledì 14 luglio per i residenti di Bettole e Rivalta Scrivia dalle ore 21 presso la sede della Pro Loco di Rivalta Scrivia.
Si ricorda che Gestione Ambiente sta ancora consegnando a domicilio i kit dei contenitori e del materiale informativo per la nuova raccolta differenziata nella Zona 1 (Città Giardino e San Bernardino); la data di inizio del nuovo sistema verrà comunicata a breve. Dopo l’avvio della Zona 1, si proseguirà con le altre zone della città: Zona 2-“Municipio” e Corso Alessandria; il Centro Storico; le Frazioni limitrofe Vho e Mombisaggio; la Zona 6A-Rivalta; la Zona 6B-Castellar Ponzano per arrivare a mettere a regime l’intero Comune entro la fine del 2021.
Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio potete visitare il sito www.gestioneambiente.net, contattare il numero verde gratuito 800.085.312, mandare una mail a: info@gestioneambiente.net, scrivere direttamente sulla pagina Facebook gestioneambientespa.