Gag e parodie, al castello va in scena il cabaret di “Facciamo finta che”
Evento organizzato dall'associazione La Frascheta con la Compagnia Teatrale Fubinese
POZZOLO FORMIGARO — Riprende l’attività dell’associazione culturale “La Frascheta” di Pozzolo Formigaro. Venerdì 9 luglio, alle 21.00 nel cortile del castello, la Compagnia Teatrale Fubinese presenterà “Facciamo finta che…”, un divertente spettacolo di cabaret con Maurizio Ferrari, Massimo Brusasco, Katia Di Dio e Massimo Faletti.
Strampalate gag, parodie, un ventriloquo di successo, senza dimenticare né Mago Magone che ritorna con le sue previsioni, né alcuni “classici” che il gruppo ha portato in scena fin dai tempi dello spettacolo “Va là che vai bene”.
«Siamo finalmente in grado di poter offrire ai nostri associati e a tutti coloro che vorranno partecipare una appuntamento dedicato al buonumore, per darci il modo di poter ricominciare, dopo il lungo periodo di sospensione legato al Covid – dichiara la presidente dell’associazione Annalisa Micone – Questa serata rientra nel cartellone delle manifestazioni estive promosse dall’amministrazione comunale e si svolge nel più completo rispetto di tutte le norme igieniche previste dal protocollo ministeriale».
L’ingresso alla serata è gratuito, fino al completamento dei posti disponibili. La compagnia Fubinese non promette altro che due ore di spensieratezza e divertimento. L’invito è, pertanto, quello di partecipare numerosi.