Bebo Storti e Simone Spreafico portano sul palco le canzoni di Jannacci
Dopodomani primo spettacolo della stagione al Civico: in "Belli foderati" c'è la Milano degli anni Cinquanta e Sessanta
GAVI — Si riaprono le porte del teatro Civico di Gavi: sabato 19 giugno alle 21 il primo appuntamento della stagione sarà con “Belli foderati”, uno spettacolo di narrazione e musica.
Bebo Storti e Simone Spreafico faranno fare agli spettatori un viaggio indietro nel tempo, nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta quella della gioventù, di piazza Fontana, dei fascisti e della strategia della tensione ma anche una città fatta di storie di periferie nebbiose, figure “mitologiche” dai nomi improbabili e da destini tragicomici.
A fare da sottofondo a questo viaggio ci saranno le canzoni di Enzo Jannacci cantate da Bebo Storti e Simone Spreafico che accompagna anche alla chitarra.
Bebo Storti ha trovato successo con i programmi televisivi “Su la testa” e “Mai dire gol” dove interpretava personaggi come il Conte Uguccione, Thomas Prostata e Adelmo Stecchetti. Simone Spreafico è un chitarrista, autore e produttore conosciuto nel mondo della musica leggera italiana come uno dei migliori interpreti delle canzoni di Fabrizio De André.
È consigliata la prenotazione (teatrodellajuta@gmail.com o 345 0604219). Biglietti posto unico 12 euro.