Albinoleffe, Feralpi e Renate: una delle tre contro i Grigi?
Promosso anche il Sudtirol, che sarà testa di serie. Avellino l'ultima qualificata
ALESSANDRIA – La prima certezza è il nome della quarta testa di serie nel sorteggio dei quarti di finale: insieme ad Alessandria, Padova e Catanzaro ci sarà il Sudtirol, la migliore delle qualificate. Manca ancora Avellino – Palermo (ore 20.45), ma se anche gli irpini riusciranno a superare il turno, saranno una potenziale avversaria dei Grigi.
La formazione altoatesina risponde all’1-2 dell’andata vpn l’identico punteggio (senza Vecchi in panchina, squalificato: al suo posto l’ex grigio Monza) e ipoteca la qualificazione nel primo tempo, reti di Odogwu e Casiraghi. La Pro Vercelli riapre la gara al 34′ della ripresa, dal dischetto, ancora con Costantino, vano l’assalto finale degli uomini di Modesto, alla ricerca del pari della qualificazione.
A sorpresa esce di scena il Bari: lo 0-0 qualifica la FeralpiSalò, che regge gli attacchi dei galletti e conquista la qualificazione. In pieno recupero super De Lucia, grande protagonista, che neutralizza Antenucci. Nei quarti la formazione bresciana non avrà né Legati, né Carraro, diffidati e ammoniti.
L’altro colpaccio lo fa l’Albinoleffe, 2-0 in casa del Modena tutto nel finale, Tomaselli al 44′ e Manconi dal dischetto al 7′ di recupero.
Il Matelica esce imbattuto da Meda: con il Renate 1-1 come all’andata, Kabashi e Volpicelli, ma il miglior piazzamento nella stagione regolare premia l’undici di Aimo Diana.
La quinta qualificata uscita dalla sfida al ‘Partenio’ (LEGGI QUI AVELLINO – PALERMO). Domani, alle 11 il sorteggio degli abbinamenti dei quarti e di tutto il tabellone fino alla finale