Torna ad allenarsi il Rainbow Team: primi in tutto il nord Italia
La squadra domenica 18 aprile sulle acque del Po
CASALE – Il Rainbow Team ha ufficialmente inaugurato la stagione 2021. I giovani della scuderia Giulio Rimondotto, Federico Temporin, Clement Kalondero, Vincenzo Garofaro, Francesco Garofaro e Giovanni Merlo si sono allenati per la prima volta ieri – domenica 18 aprile – nelle acque del Po con la barca di Formula Junior Élite della Federazione Italiana Motonautica e il gommoncino. È la prima squadra del nord Italia ad allenarsi nel totale rispetto delle norme anti-Covid.
Ad accogliere i ragazzi c’era la team manager Elisa Bocca insieme all’allenatore – ed ex campione del mondo – Fabrizio Bocca. A bordo fiume hanno assistito anche l’Associazione Shamandura di Andrea Poggio e l’assessore allo sport di Casale Luca Novelli.
Non erano presenti a questa prima giornata di allenamenti Ettore Bo e le due nuove aggiunte al Team Nicolò Cosma (da Venezia) e Fabio Bacco (da Siziano, in provincia di Pavia).
Con i giovani era presente anche Oleg Bocca, reduce da un secondo posto al Campionato Formula Junior Élite 2020, dal terzo nel Campionato Honda Offshore in gommone e dal debutto in Formula 4 al Waterfestival Viverone 2020.
Con il proseguire degli allenamenti, le gare in calendario verranno fissate a breve.