Lutto per il sindaco Cuttica di Revigliasco
Questa mattina è mancato il padre Ferdinando
ALESSANDRIA – Lutto per il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco: questa mattina è infatti scomparso, all’età di quasi 91 anni (li avrebbe compiuti il prossimo 21 aprile), il padre Ferdinando.
Il vicesindaco e la Giunta, il Presidente del Consiglio, i consiglieri, il segretario generale, i dirigenti, i dipendenti e l’amministrazione comunale tutta si stringono al proprio sindaco in questo triste momento di dolore e porgono alla famiglia sentite condoglianze”, si legge in una nota di Palazzo Rosso.
Anche la sezione cittadina della Lega esprime il proprio cordoglio: “Parlamentari, assessori e consiglieri regionali, assessori e consiglieri del comune di Alessandria, amministratori locali e tutti i militanti della Lega sono vicini al sindaco Cuttica in questo momento di grande dolore, e lo stringono in un fraterno abbraccio”.
Si unisce al cordoglio Carmine Passalacqua: “Tricolore del Regno d’Italia a lutto per la scomparsa improvvisa del conte Ferdinando Cuttica di Revigliasco, padre del nostro sindaco. Parteciperemo al grave lutto assicurando preghiera e ricordo”.