Castellazzo Soccorso, postazioni mobili per tamponi e sierologici
ALESSANDRIA – Castellazzo Soccorso non si ferma: in prima linea con i suoi militi tra servizi quotidiani e postazioni mobili per il tampone antigenico e sierologico, annuncia i prossimi punti in cui poter effettuare i test. Ad Alessandria, presso le seguenti farmacie, sempre dalle 9 alle 12: sabato 3 aprile “Villosio” in Via Galvani 6 e “Sacchi” in corso Acqui 36; sabato 10 aprile “Ferraris” corso Roma 76. A Sale, sabato 17 aprile dalle 9 alle 12 presso la farmacia “Calleri” in via Roma 23. Inoltre, un’altra postazione sarà allestita presso la sede di Castellazzo Soccorso, in via Caselli 69, Castellazzo Bormida oggi, venerdì 2 aprile, dalle 9 alle 12 e martedì 6 aprile dalle 9 alle 12.
Un mezzo mobile sarà disponibile anche ad Oviglio, come sottolinea il presidente Francesco Zanini “Su invito dell’amministrazione comunale di Oviglio, mercoledì 7 aprile dalle 14 alle 18 saremo in paese presso le scuole per effettuare un intervento particolare, il tampone a 45 alunni della scuola elementare”.
Intanto, Castellazzo Soccorso punta molto sulla comunicazione attraverso il suo sito web www.castellazzosoccorso.it e sui social https://www.facebook.com/castellazzosoccorso. Per informazioni e prenotazioni: scrivi@castellazzosoccorso.it., tel. 0131 270027.