Scazzola: “Alessandria? La più forte dei tre gironi”
Piacenza con assenze in difesa. Grigi: Mustacchio può partire dalla panchina
ALESSANDRIA – “L’Alessandria? La squadra più forte dei tre gironi della serie C“. Cristiano Scazzola è uno degli ex della partita di domani al ‘Garilli’: complimenrti sinceri i suoi, “anche se il primo posto è otto punti sopra, i valori non si discutono e con l’arrivo di Longo si vedono continui progressi. Allenatore preparato – così il tecnico della Piacenza nella presentazione a cura della società emiliana – che sa leggere molto bene le situazioni. Gara decisamente difficile per noi, che la affronteremo con qualche problema di formazione, soprattutto in difesa”.
LEGGI QUI LA PRESENTAZIONE DI MORENO LONGO
Il Piacenza non avrà ancora Marchi e Battistini e Scazzola sembra intenzionato ad abbassare un centrocampista come Corbari, inserenedo al suo posto, in mezzo, Suljic, al rientro dopo un mese di stop per un problema muscolare. I padroni di casa non avranno neppure il portiere titolare Libertazzi.
In casa grigia torna Mustacchio, ma quasi sicuramente partirà dalla panchina, pronto a dare il suo contributo durante la gara. In attacco l’altro grande ex, Corazza, si candida a giocare dal 1′.
Le probabili formazioni
PIACENZA (3-4-2-1) Stucchi; Martimbianco, Tafa, Corbari; Pedone, Palma, Suljic, Visconti; Gonzi, Cesarini; De Respinis. All.: Scazzola.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Sini; Parodi, Casarini, Gazzi, Di Quinzio, Celia; Eusepi, Corazza. All.: Longo