Casale, tre punti firmati Poesio
A Legnano decide un gol dopo 11'. Sesto risultato utile consecutivo. Nel finale esordio di Lewandowski
LEGNANO – Tre punti pesantissimi: Poesio recupera dall’infortunio, gioca e segna la rete della vittoria per il Casale, che passa a Legnano e vede ora una classifica più tranquilla.
L’episodio decisivo all’11’: il centrocampista è bravo a recuperare un pallone nell’area piccola e insaccare. I nerostellati gestiscono senza rischiare più di tanto.
Anche nella ripresa è sempre la squadra di Buglio a tenere le redini del gioco, senza però impensierire più di tanto la difesa avversaria: il Legnano si vede davvero poco e non impegna mai Drago.
Fa il suo debutto con la maglia nerostellata anche il neo arrivato Marc Lewandowski, inserito in rosa a poche ore dalla gara, che a 10′ della fine prende il posto proprio di Poesio.
Con questa vittoria il Casale conserva 7 punti sul Varese, oggi vittorioso con Hsl Derthona.
Legnano – Casale 0-1
Marcatore: pt 11′ Poesio
LEGNANO: Russo, Brusa, De Stefano, Di Lernia, Luoni, Nava, Bingo, Beretta, Cocuzza, Ronzoni, Gasparri. A disp.: Ferrari, Ortolani, Barra, Pellini, Tunesi, Mangiarotti, Radaelli, Todaj, Febbrasio. All.: Brando
CASALE: Drago, Guida, M’Hamsi, Raso, Cintoi, Bettoni, Mullici, Poesio (st 35’ Lewandowski), Colombi (st 20’ Franchini), Coccolo, Romeo (st 20’ Todisco). A disp.: Tarlev, Nouri, Selmi, , Cocola, Lanza. All.: Buglio
Arbitro: Recupero di Lecce
Assistenti: Morsanuto di Portogruaro, Madzovski di Bolzano.