Terzo Valico, Italferr ora assume ispettori di cantiere
Geometri e ingegneri avranno il compito di controllare l'avanzamento delle opere
NOVI LIGURE — Il gruppo Ferrovie dello Stato ha avviato nuove assunzioni di personale da inserire nelle società consociate. In particolare, le Ferrovie cercano ispettori di cantiere che saranno inseriti nella società collegata Italferr con sede a Genova e saranno impiegati per gli interventi relativi al progetto del Terzo Valico dei Giovi.
Gli ispettori di cantiere hanno il compito di controllare i lavori in cantiere e verificare la conformità con la normativa, supportare il direttore dei lavori per le verifiche di tutti gli adempimenti di legge e verificare l’avanzamento fisico delle opere.
È richiesto il diploma di geometra o la laurea in Ingegneria Civile, pregressa esperienza, conoscenza dei processi di costruzione e delle tecnologie, conoscenza della metodologia Bim e della lingua inglese.
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato alla data del 28 gennaio. I curriculum dovranno essere presentati esclusivamente con modalità telematica attraverso la piattaforma web messa a disposizione dal gruppo Ferrovie dello Stato. Le assunzioni verranno effettuate con contratto a tempo indeterminato.