Auto contro il palo, muore il conducente
Tra le cause dell'incidente si ipotizza anche il malore dell'uomo alla guida
NOVI LIGURE — Tragedia pochi minuti fa a Novi Ligure, dove un uomo ha perso la vita a bordo della propria auto. Intorno alle 15.30 di questo pomeriggio, un uomo alla guida della propria Mercedes Classe A è andato a sbattere contro il palo di sostegno della cartellonistica stradale, all’incrocio tra via Ovada e via Bellini, a pochi metri dalla rotatoria del Museo dei Campionissimi.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno tentato senza successo di rianimare il guidatore e ne hanno dovuto constatare il decesso. La salma non è ancora stata rimossa: si attende il nulla osta da parte delle autorità competenti.
I testimoni riferiscono che l’auto stava procedendo a bassa velocità: lo confermerebbero anche i danni subiti dal veicolo, che non sono gravi. L’ipotesi che si fa strada è quella di un malore.
Sul posto sono presenti per le indagini gli agenti della polizia municipale di Novi Ligure, al comando di Armando Caruso. Attualmente il tratto di via Bellini tra via Ovada e via Rattazzi è interdetto al traffico. Le generalità dell’uomo per ora non sono note.