A Mombello non si fermano le iniziative per Natale
Due concorsi per i migliori addobbi e le migliori letterine
MOMBELLO – Il circolo Ancol di Mombello, con la collaborazione del Mercatino ed il patrocinio del Comune anche quest’anno propone le sue iniziative per il periodo natalizio.
Di conseguenza ritorna “Addobbello”, il concorso che premia gli addobbi più belli e interessanti, compresi anche i presepi che verranno realizzati nelle case e nei giardini del comune monferrino. Per partecipare c’è tempo fino alla Vigilia di Natale e basta inviare una foto dell’addobbo o del presepe con il proprio nome e cognome tramite Whatsapp al 349 5229938. Una giuria composta da un membro dell’amministrazione comunale, uno del Circolo e da un bambino visiterà (restrizioni sanitarie permettendo) le creazioni scegliendo le migliori tre che verranno premiate.
I premi consisteranno in cesti, confezioni contenenti prodotti tipici del territorio e buoni spesa da consumare presso le attività aderenti all’iniziativa. Le premiazioni avverranno non appena sarà superata l’emergenza sanitaria. I risultati si potranno consultare seguendo il profilo Facebook del circolo Ancol. https://www.facebook.com/circoloancol.mombello
Un altro concorso è “Caro Babbo Natale” che è rivolto a grandi e piccini di ogni luogo. Basterà infatti scrivere la propria letterina a Babbo Natale e inviarla via mail al seguente all’indirizzo santaclaus.alpolonord@gmaill.com. Tutte le mail verranno pubblicate sempre sul profilo del circolo. La scadenza è prevista per il 23 dicembre.
In questo caso la giuria sarà composta sempre da un amministratore locale e ad un membro del circolo ai quali si aggiungeranno un giornalista e un bambino. Verranno premiati anche in questa occasione le tre letterine più più emozionanti e più fantasiose.
I premi saranno buoni e prodotti gentilmente offerti dalle attività presenti sul nostro territorio.